topbella

17 marzo 2011

Welcome!

Era un po' che mi frullava nella testa l'idea di aprire un mio blog.... finalmente ci sono riuscita. Questo vuole essere un posto dove raccogliere idee, suggerimenti e che sia uno stimolo per creare, creare, creare (altrimenti il blog resterà sempre vuoto, sigh!) Ho scoperto da poco questo meraviglioso mondo degli hobby creativi anche perchè ha mille possibilità a seconda dei materiali che si utilizzano: ne sono rimasta affascinata! Grazie al mio lavoro (faccio la maestra d'asilo) ho la possibilità di sbizzarrirmi con carta, cartoncino, colle, glitter, nastrini, paste modellabili e quant'altro e ne traggo molta soddisfazione :-)
Ma l'ambiente non è dei più rilassanti e giustamente si tratta sempre di opere fatte dai bambini e a misura di bambino. A casa invece ho iniziato a creare oggetti per il giorno del mio matrimonio interamente con le mie mani e anche se sono alle prime armi, penso siano venuti abbastanza bene.
Nei prossimi giorni inizierò a postare qualche foto di creazioni già realizzate e spero a breve di iniziarne altre di diverso tipo. Sto aspettando con ansia il pacco che ho ordinato su stamping come regalo per il mio compleanno. Non vedo l'ora che arrivi questo nuovo materiale da sperimentare!

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo