topbella

22 marzo 2011

Sigilli per partecipazione

Le partecipazioni per il mio matrimonio le abbiamo acquistate in un negozio specializzato - peccato che ancora non avessi scoperto il mondo scrap altrimenti me le facevo da sola ;-)
In ogni caso ho voluto dargli un tocco personale. I sigilli per la chiusura della busta

Ceralacca, una candela e ovviamente il timbro e voilà! Io li ho fatti prima tutti su un foglio di carta da forno in modo che quelli bruttini li potevo sciogliere di nuovo e rifarli per bene. Eccoli tutti insieme

 Li ho incollati con un goccino di colla a caldo e ogni volta che consegno un invito blocco tutti con "non rompere il sigillo, la busta si sfila!!!!". Mi dispiace troppo se si dovessero rompere.

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo