topbella

24 marzo 2011

Esperimenti con timbri & co.

Mi sono divertita a provare per la prima volta i timbri, le polveri a rilievo, l'embosser e i pennarelli Impress. Quanta roba tutta insieme! All'inizio temevo di fare un paciugo ma come prima prova non credo siano tanto male... forse per dare più un effetto acquarello dovrei tenere i colori più tenui ma insomma, mi eserciterò di più.





Ora mi frulla in testa la bozza della card di auguri che devo preparare e un'altra ideuzza più per soddisfazione mia... per ora ho riunito un po' di materiale e qualche idea, penso domani di dargli finalmente forma.

1 commenti:

Mervi ha detto...

lovely colouring,
thanks for taking part in my aprillia candy, good luck for the draw;-))m

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo