topbella

30 luglio 2014

Il Battesimo di Gabriele

Ci sono periodi in cui, sommersa dagli impegni, abbandono per mesi questo povero blog.
Ogni volta che lo riprendo in mano mi riprometto di essere più costante, ma la vita al di fuori dello scrap non sempre lo consente.
Vabbè, ora è estate, sono a casa fino alla riapertura delle scuole, quindi proviamo a smaltire un po' di creazioni arretrate.
Queste in particolare le ho realizzate per il Battesimo del mio nipotino Gabriele. Seguendo le indicazioni dei genitori, ho assemblato dei tubi di plexiglass con dei confetti e qualche decorazione per chiudere la scatolina. Il rotolino è una pergamena della donazione che hanno fatto ad un ospedale pediatrico.
Molto "clean and simple" ma mia sorella ha sempre amato questo stile quindi io ho seguito i suoi desideri (io tendo sempre ad abbondare con fiocchetti, strass, perline, ecc).
Per l'occasione ho anche realizzato una card con il meraviglioso punch di Martha Stewart a cui facevo la corte da mesi e che ho acchiappato in fiera in offerta :-D
Ho provato questa tecnica degradé, a mio parere carinissima: senza troppi abbellimenti rende la card particolare e ricca di colore.

Con questa card partecipo a:
Magnolia Down Under Challenges - Anything Goes
Totally Tilda - Anything Goes
Tilda's Town - Anything Goes
Timbroscrapmania - Special Occasions
Sweet Stampin - Take Flight

8 commenti:

Rene ha detto...

What a lovely keepsake! Thank you so much for sharing this with us at Tilda's Town! Good luck,
Rene :D

Paddington fan ha detto...

A beautiful card, love the punched border! Thank you for joining our Take Flight challenge at Sweet Stampin this week and good luck in the prize draw,
Love Jacky x

The Craft Bucket ha detto...

Absolutely fabulous, I love it. Thank you for playing along with us at TILDA'S TOWN this week & very good luck. Jane x

Debbie ha detto...

Super Sweet card, Good Luck this week at Sweet Stampin'. DebbieX

Robi ha detto...

Un lavoro bellissimo, semplice e nello stesso tempo raffinato, elegante, dolcissimo, la rosellina e le foglioline sono bellissime, perfette, il timbro è colorato alla perfezione... bravissima, mi piace tutto
Ciao
Robi

JANINE QUINN MIDDLESBROUGH, UK ha detto...

Fabulous card - I love the blue borders with your sweet stamp . Just perfect for our challenge this week. Thank you for sharing your card and joining in with the fun at Sweet Stampin’ this week and good luck. Hugs Janine xx

Pam Sparks ha detto...

Sweet Tilda creating! So glad you linked up to Tilda's Town Challenges! Thanks for playing!

JenniferD ha detto...

Sooooo Cute! Love your Beautiful Card and all those Gorgeous Layers of punched lace are fabulous! Thanks fot joining us at MDUC

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo