topbella

6 gennaio 2014

Quick Christmas

Fra poco è primavera e io sono ancora qui a postare foto natalizie :-)
Comunque vedo la luce in fondo al tunnel, ho ancora solo due foto da pubblicare e poi col Natale ho chiuso per un po'.
Questa tag e le prossime - e ultime - due le ho fatte in fretta e furia il pomeriggio del 24 dicembre, ormai non avevo più molto tempo quindi sono essenziali e soprattutto veloci!

Con questa tag partecipo a:
LOTV - Anything But A Card
Allsorts Challenge - Free And Easy
Totally Gorjuss - Ribbon
Card Makin Mamas - Anything Goes
Creative Craft Challenges - Anything Goes
Papertake - Pick Of The Year (Last Christmas Card)

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo