topbella

22 dicembre 2013

Un album molto speciale

E questa è l'altra creazione dimenticata, poverina! L'amica per cui avevo realizzato le calamite segnaposto (il post QUI) mi ha chiesto un album - tipo i miei album nascita - in cui poter inserire le foto del suo matrimonio fatte dagli amici e i parenti.
La struttura è quindi simile a quella degli album nascita, rivestita da una carta gelso che, dopo mille ricerche, avevo trovato alla fiera di Bergamo. In copertina ho incollato proprio una delle calamite realizzate per il matrimonio.

 La diversità e la complessità di questo album, rispetto agli album nascita, è stata la realizzazione del dorsino. Dato che i fogli contenuti erano molti, non potevo lasciarlo "a vista" e così ho realizzato la struttura completa.
 L'album all'interno conteneva fogli bianchi, in modo che gli sposi potessero inserire le foto a loro piacimento. Ho realizzato solo la prima pagina con due dolci sposini Magnolia e la data del matrimonio.
La mia amcia è stata felicissima del risultato ed io non vedo l'ora di ammirare l'abum completo di tutte le foto di quel giorno speciale.

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo