Questo mio lavoro è stato realizzato per una coppia belga, amica di mia sorella e mio cognato. Per il loro matrimonio, mi hanno chiesto di realizzare un mazzo di calle tenuto insieme da un fiocco (alcuni bianchi e alcuni viola) e con l'onnipresente porta-memo a forma di cuore.
Le comunicazioni con gli sposi avvenivano via mail e tutto in inglese, quindi il mio livello di ansia era alto con la paura di non capire bene cosa intendesse la sposa e quindi fare un lavoro totalmente sbagliato. Ad esempio, le avrò chiesto almeno 10 volte se davvero voleva i fiocchi viola (da noi non si usa come colore da matrimonio) e pensavo di aver capito male.
Comunque, dopo averli sommersi di foto, ad aprile gli sposi sono venuti in Italia e ho potuto fare la consegna a mano e testare le loro reazioni: sembravano molto felici! :-)
Mia sorella, invitata al matrimonio, mi ha poi detto che tutti erano entusiasti e curiosi di questi segnaposto così particolari, quindi ho potuto tirare un sospiro di sollievo.
Le creazioni handmade non hanno confini! ;-)
In totale ne ho realizzati 130, un lavorone!
Ecco una veduta di insieme
Dopo centinaia di mini wedding cake è stato divertente cimentarsi con qualcosa di diverso, poi le calle le adoro, facevano anche parte del mio bouquet di nozze!
16 settembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Complimentissimi, i grandi quantitativi sono sempre impegnativi ma che soddisfazione! Bravissima
Robi
Mamma mia che lavorone davvero..!!!!!!!
Sei stata fantastica e sono stra-certa che tutti ne saranno deliziati!!
Per l'album..... Ho chiesto a Rita dove potevo trovarlo!! Magari fatto da me!!!! Mica sono così tanto brava!!!
Complimenti ancora e............
Kissssssssssssssssss
Grazie per tutto!!!
They were very beautiful! Everybody loved them!!! We'll send you some pictures soon!
Baci Shanna é Tom
Posta un commento