topbella

11 settembre 2013

Ricominciamoooooooo

Va bene, io ci riprovo.
Quando inizia il periodo degli esami il blog e le creazioni vanno a farsi benedire e questo lo sapevo quando ho ricominciato a mettermi sui libri. Io però non ho intenzione di abbandonare, quindi ho continuato a creare, anche se in piccole quantità e a conservare le fotoda pubblicare.
Peccato che alcune siano così "antiche" ormai che non mi ricordo più neanche chi me le aveva commissionate!!
Come ad esempio questo album nascita in blu, chiedo scusa ma la foto è di ottobre dell'anno scorso (!!) e proprio non mi ricordo se era stata una collega o un'amica a chiedermi quest'album. Tra l'altro il bambino ormai sarà bello cresciuto, altro che album nascita!
Comunque, come dicevo all'inizio, io ci riprovo a riprendere in mano la parte creativa della mia vita perchè mi manca davvero tanto! Ce la farò questa volta? Se il prossimo post sarà datato 2015, dovrò farmi qualche domanda.... ;-)


0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo