topbella

18 luglio 2012

Una card semplice

E con questo post finisco di pubblicare tutte le card che avevo realizzato negli ultimi 2 mesi, che maratona! Per i prossimi post invece prevedo un ripetersi di album nascita ;-)
Che ci volete fare?? Il cliente chiama e io eseguo! :D
Questa card l'ho realizzata credo in un'ora, non di più. I miei suoceri erano venuti a trovarci per un week end e così mi hanno chiesto una card che poi avrebbe utilizzato mia cognata Daniela per un matrimonio a cui era invitata. Dovevo finirla quindi assolutamente prima che ripartissero.
Mi era stata chiesta una card molto semplice ma sapete, i miei tempi di realizzazione creativa sono biblici (!) quindi in un'ora scarsa sono riuscita a tirare fuori dal cilindro questa:

Un po' di luce al timbro con liquid pearl e stickles e un dettaglio sulle farfalle


Con questa card partecipo ai seguenti challenge:
Card Makin Mamas - Rubber
The ABC - T For Two
Stamptacular - Wings And Blings
Craft Your Passion - Kraft Paper With Ribbon
Crafts And Me - Ribbon And A Bow
Divas By Design - Anything Goes

8 commenti:

Michelle ha detto...

Your card looks great. Love the yellow tha you used.
Thank you for playing with us at Craft your Passion.
LG Michelle

Bio Stellar ha detto...

Io in un'ora non saprei neanche decidere da dove cominciare....sei stata bravissima!

Craftin Suzie (Susan Wykes) ha detto...

I love your fabulous creation! Thanks for joining us at Card Makin' Mamas for our Rubber Challenge hugs Susan x

Sonia ha detto...

Molto graziosa :) Colori allegri e timbro molto carino:)
Bacioni,
Sonia

Louise ha detto...

How beautiful! The colours are so soft and warm. Thanks for joining us this week at Craft Your Passion Challenges. Hugs, Louise G

Ann Marie Governale ha detto...

What a great card.. love the colors and design. Thank you so much for playing with us at Stamptacular Sundays. We hope you join us tomorrow to see who the lucky winner is and to join our next challenge which will be "Two or More Dies." xxx Ann Marie

Kathleen ha detto...

Gorgoeus card, thanks for joining us at Divas
Hugs
Kat xx

Unknown ha detto...

bellissima card... mi piace l'idea dei colori pastello... sembra fatta si glassa per torte!!! eheeh!!! grazie per aver partecipato all'ABC Challenge
baci

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo