topbella

20 luglio 2012

L'album per Simone

Come promesso, ecco il primo di 3 album nascita che sto preparando. Questo in blu l'ho realizzato come regalo per la mia collega di scuola dell'anno scorso, che ora sta aspettando un bel maschietto.
Ci siamo viste a circa 3 settimane dal parto, che emozione pensare che la prossima volta che ci vedremo, il piccolo Simone sarà tra noi!
L'interno dell'album è uguale a quello che avevo realizzato per Vittoria (QUI) ma ovviamente in azzurro, quindi non vi annoierò con le foto delle singole pagine. Stavolta ho fotografato solo l'esterno ricoperto con una carta che sinceramente non so come si chiama :-) Quando l'ho comprata pensavo fosse carta gelso, ma poi mi hanno confermato che così non è.... boh! L'importante è che alla mamma di Simone il regalo è piaciuto molto!




1 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo