topbella

23 settembre 2011

Una card speciale per la mia mamma...

Tantissimi mega auguri di buon compleanno alla mia mamma!!!!
Solo per lei ho tentato di fare una card un po' particolare, con un'apertura insolita e speciale!
Dopo un primo tentativo andato a vuoto..... sigh!.... ecco che ci ho riprovato con questa pop-up card!
Ok, da chiusa non dice molto... anzi, non dice proprio niente...


Ma poi si apre e.... voilà! Ecco la sorpresa! Diventa tipo una scatolina che sta in piedi da sola e da cui esce la card con l'immagine.



Di solito la mia mamma apprezza tutte le mie creazioni - ma in effetti lei è un tantino di parte - comunque spero tanto che le piaccia!
Auguri mamma, sei troppo speciale!!!

Speriamo che mi porti fortuna con i challenge:
Totally Gorjuss - Nothing Square About Me
Stamp With Fun - Anything Goes
Anything Goes - Anything Goes
Ladybug  - Animals
Papertake - Creature Comfort
Kaboodle Doodles - Lots Of Layers

4 commenti:

Inkypinkycraft ha detto...

Lovely colors, very autumnal trace x

Jill ha detto...

aww this is absolutely gorgeous love the image and your style of card fab thanks for joining us at PTW hugs Jill xx

DesignerDiva ha detto...

Love your cute card, great shape.

Thanks for joining in the fun at LCI this week and good luck with the challenge

Hugs Laurie x

Julie ha detto...

FANTASTIC! glad you joined us in the challenge at LCI,Julie.x

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo