topbella

7 settembre 2011

Matrimonio Eleonora e Igor - parte 1

Un altro matrimonio nello stesso week end! A questo parteciperanno mia mamma e una sua amica e mi hanno chiesto di realizzare una card per ciascuna, con la richiesta se era possibile chiudere in qualche modo le card dato che conterranno il regalo contante :-)
Questa è la prima, quella scelta dalla mia mamma.




Questo è l'interno con la taschina portasoldi e lo spazio per gli auguri. In basso a sinistra si vede la fascetta che teneva chiusa la card, per aprirla basta sfilarla.

E un augurio speciale agli sposi anche da parte mia!
Ecco i challenge a cui partecipo:
Sketchalicious - Sketch
Papertake - Anything Goes
Fun With Shapes And More - What You Want
Craft Your Passion - Flowers
Crafty Creations - Anything But A Square

4 commenti:

Margiù ha detto...

Deliziosa ! questi sposini sono molto teneri !
buona giornata
Giusi

Blankina ha detto...

Che coppia...speriamo che questo biglietto porta fortuna agli sposi!!!Mi piace molto,anch'io ho mandato un biglietto a sketchalicious per la prima volta...
ciao Blankina

Anonimo ha detto...

This is sweet and pretty.Thanks for joining us at Craft Your Passion. Hope to see you again next week :D
Lisa x

Unknown ha detto...

Ne approfitto per scrivere anche di qui..
Pensiero SUPER-APPREZZATO.. biglietti bellissimi!! e tu, BRAVISSIMA!!
UN bacio Ele & Igor

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo