topbella

23 giugno 2011

Rieccomi!

Come sono volate queste due settimane! Finalmente ho avuto il tempo di fermarmi e non pensare a niente se non a me e a mio marito (che strano ancora mi fa, chiamarlo così!).
Una vacanza davvero meravigliosa e nonostante la mia paura dell'aereo dico che è valsa la pena farsi quelle 11 ore per vedere le meraviglie del Madagascar. Abbiamo fatto parecchie escursioni di mare e di terra, abbiamo visto animali e piante per noi sconosciuti e poi ci siamo anche concessi dei giorni spaparanzati all'ombra delle palme senza muovere un dito!
Ma ora siamo tornati e si deve riprendere la quotidianità. A me va ancora bene perchè sono a casa, le scuole sono finite e fino a settembre mi tocca solo aspettare... ma mi farò venire l'angoscia verso fine agosto... come tutti gli anni del resto!
Per non pensarci mi dedicherò alle mie creazioni: per fortuna la vena creativa si era un po' assopita in vacanza, ma non è sparita! E domani riparto subito con delle cosine che voglio realizzare per mia cugina che ha da pochissimo avuto la sua bambina (congratulazioni Paola!!). Non entro nello specifico perchè deve essere una sorpresa!
Nel frattempo che sono indaffarata inizio a postare qualche foto. Voglio partire dalla creazione più bella del matrimonio: noi due!





Che emoziooooone!! A ripensarci ancora mi commuovo...
Un saluto a tutte per ora! Poi vi vengo a trovare con un commentino sui vostri blog, chissà quante cose meravigliose avete creato mentre ero via! Baci!!

6 commenti:

Franz♥ ha detto...

Ciao Manu, ma che bella, finalmente ti vedo vestita da sposa! Immagino sia stata una giornata davvero speciale così come la luna di miele a quanto ci dici!
Ora però devi assolutamente togliermi una curiosità che mi uccide: ma di dove sei tu?!!! Giuro che mi sembra di riconoscere la chiesa...rispondimi ti prego, magari mandami una mail...
Un abbraccio novelli sposini e buona giornata, Fra♥

Franz♥ ha detto...

...e non mollo...si si, ci giurerei è la chiesa dove mi sono sposata anch'io...

pat ha detto...

Ciao, che belli che siete!! A presto! Pat

giovanna staffoni ha detto...

congratulazioniii!!!!! bellissimi!!

Sadilla ha detto...

Congratulazioni!!!
Che belle foto, siete raggianti! =))
Grazie di essere passata da me, e del carinissimo commento...
Ho fatto un giro nel tuo blog: complimenti fai delle cosine meravigliose... ci "rivedremo" presto!! =))
Sadia

Rosy ha detto...

Ciao Caruso, bè sul matrimonio posso solo dire "Io c'ero" ed è stato bellissimo!Su questo...bè la tua vena creativa mi stipisce sempre, devi farmi un coro accellerato di manipolazione e...non vedo l'ora di sposarmi per commissionarti qualcosa!!!!!Un bacione alla novella sposina!!!

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo