topbella

5 giugno 2011

A presto!

Domani si parte per il viaggio di nozze...
Nonostante qualche momento di panico dovuto al maltempo, è stato il matrimonio perfetto, come l'avevo sempre sognato! La pioggia è stata lontana giusto giusto nei momenti importanti e ho potuto vivere a pieno la giornata. E' stato tutto bellissimo!
E tutti i dettagli che ho curato in questi mesi, tutte le creazioni che ho preparato con amore, sono state apprezzate tantissimo e questo mi ha reso doppiamente felice!
Un grazie speciale a quello che adesso è mio marito per essere stato accanto a me in ogni istante di questa splendida giornata e aver realizzato ogni mio desiderio...
Da domani quindi sarò via per 15 gg e vi aspetto al mio ritorno: ho un sacco di foto da postare con tutte le creazioni del matrimonio e anche in cantiere altri progettini, ma per ora penso solo a me e al mio maritino!
Un bacione a tutte!

2 commenti:

pat ha detto...

Oh bene,perchè il tempo ieri era proprio improbabile!
Buon viaggio, aspettiamo le foto dei tuoi lavori! Pat

Franz♥ ha detto...

Tanti tanti auguri!
Buon divertimento per il viaggio e aspettiamo le foto!
Un abbraccio, Fra♥

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo