topbella

3 maggio 2011

Premio "The Versatile Blogger"

Questo appena passato è stato un week end ricco di belle sorprese e di premi! Dopo la vittoria a HDC, ho ricevuto anche un graditissimo premio da Margiù. il suo blog non lo conoscevo ancora ma l'ho visitato bene ed è proprio carinissimo con tante belle creazioni! Quindi ancora grazie mille!!
Questo premio è più un gioco per conoscersi meglio tra blogger in cui bisogna descriversi in 10 punti.
mmmm.... vediamo se ci riesco....

1- Sono una maestra d'asilo e amo il mio lavoro, anche se a volte è dura affrontare il mondo della scuola.
2- Adoro i gatti e in particolare la mia dolcissima Memole (che fa anche bella mostra di sè nella foto del mio profilo)
3- Sono appassionata di telefilm soprattutto stranieri.
4- Divoro letteralmente i libri, leggere è una delle mie grandi passioni.
5- Il mio colore preferito è il lilla e a seguire rosa, fucsia e viola.
6- Ho una paura folle e irrazionale di volare e tutte le estati per me è una tragedia andare a Messina dai parenti del mio futuro marito! Per non parlare del viaggio di nozze: 10 ore di voloooo! Help!
7- Mi piace cucinare ma soprattutto - purtroppo - mangiare. E sono perennemente a dieta :-)
8- Mi commuovo TROPPO facilmente e ho la lacrimuccia sempre pronta.
9- Sono molto timida e mi vergogno per ogni cosa, prima di aprire questo blog e avere il coraggio di condividere i miei lavori... quanti pensieri!
10- Sono una che crede alla buona fede delle persone e a volte anche troppo credulona!

A questo punto devo scegliere altri 10 blog a cui girare questo premio. E' sempre e solo un gioco, quindi sentitevi libere di partecipare oppure no.

Valeria
Maichi
Mordred
Silvia
Monica
Bax
Anna
Giovanna
Mamartcrea
Ippa

Ecco fatto! Qualche blog a cui mi sono appena aggiunta e qualcuno che già seguo. Spero di non fare un torto a nessuno, sceglierne solo 10 non è facile, soprattutto con tante bravissime creative in giro per il web!
E ricordatevi che è un gioco, non sentitevi obbligate. Baci a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo