topbella

29 maggio 2011

Grazie Nadia!

Sabato è stato il mio ultimissimo giorno di scuola. Ero già in congedo matrimoniale ma sono andata per partecipare alla recita di fine anno e salutare i miei bimbi.
Come ogni fine d'anno ho pianto, i genitori - carinissimi - mi hanno riempito di auguri per il matrimonio, mi hanno fatto il regalo dalla lista nozze e un meraviglioso mazzo di fiori (bianco e lilla ovviamente!).
E con l'occasione ho preparato una card per la mia collega, una persona con cui mi sono trovata in sintonia da subito e che mi ha fatto passare un anno bellissimo e soprattutto sereno. Nonostante i momenti difficili a scuola, lo sconforto dei momenti più duri, abbiamo affrontato tutto con aiuto e stima reciproca e per me è stato prezioso averla a fianco sul lavoro in quest'anno così stressante! Accanto a un regalino che le ho comprato, ho allegato questo biglietto


E approfitto per partecipare a:
Stamp Something  - Something Sentimental
My Mum's Craft Shop - Favourite Colours
Papertake - Pale, Pretty Pastel
Divas By Design - One for the girl
Stampavie and More - Pink

7 commenti:

Franz♥ ha detto...

Una card dolcissima per un pensiero davvero carino!
Fai un lavoro che ho sempre adorato, ho un debole per i bambini...
Fra♥

Anonimo ha detto...

Deliziosa e sicuramente graditissima!!
Grazie per aver partecipato al challenge SAM.
Hugs, Giò

http://lepiccolecosedigio.blogspot.com

Unknown ha detto...

Lovely card, thanks for joining us at Divas

Jill ha detto...

gorgeous card thanks for joining us at PTW hugs Jill xx

cebelica ha detto...

Great idea. Very pretty. Thanks for joining us at MMCS challenges this week.

Hugs!

Nina ha detto...

A great card! Love the sweet motiv ♥

Thank you for joining us at Stampavie and More this week :)
Hugs, Nina.

Anita ha detto...

Very cute card. Thanks for joining in the Divas by Design Challenge.

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo