topbella

17 ottobre 2013

Doppio album con timbri

Ecco una coppia di album nascita richiesti da una mia amica e prontamente decorati con i nuovi acquisti della fiera Creattiva :-P
Quello in verde riporta uno degli adorabili riccetti della Penny Black della serie "bundle of joy" a cui facevo la corte da un po'. Inoltre la cornice in giallo è stata fatta con un "punch around the corner" di Martha Stewart.

Per l'album in rosa ho invece utilizzato una carta gelso decorata con fiori (tra l'altro questa carta gelso - almeno dalle mie parti - sembra introvabile, peggio del santo Graal! Quando l'ho vista in fiera ne ho fatto una scorta!
Il timbro Magnolia l'avevo già comprato ma ancora non utilizzato e lo trovo davvero delizioso, tanto che spero di aggiungere la versione maschile alla mia collezione al più presto!



0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo