topbella

5 aprile 2013

Yes, I'm Back!

In certi momenti ho disperato di riuscire mai a tornare a scrivere qualcosa nel blog almeno fino all'anno prossimo. Il periodo di ritorno agli studi universitari è ricominciato con mille impegni tra lezioni, esercitazioni da fare, laboratori da seguire e ovviamente esami da preparare senza contare che comunque un lavoro ce l'ho e quindi chi aveva più tempo libero??
Ora, non mi sembra vero ma posso dire che il più è fatto. Mancano ancora degli esami da dare, ma ho anche quasi finito il tirocinio quindi penso di aver superato la cima della montagna e da adesso il percorso dovrebbe essere in discesa. E quindi fremevo dalla voglia di tornare alle crezioni che, come avevo detto nell'altro post - ormai vecchissimo - non avevo abbandonato del tutto ma di certo ho ridimensionato.
E rispolverando la memory card della macchina fotografica, ricomincio dalle bomboniere che ho fatto per il battesimo della piccola Giorgia: tanti animaletti con porta-memo per inserire la foto della bimba. E questa volta avevo tentato l'esperimento di lucidare il lavoro alla fine con della semplice colla vinilica diluita con acqua. Forse dalle foto non si vede, ma la resa è sicuramente migliore!




Ce la farò a continuare a fare tutto?? Dita incrociate!!! ;-)

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo