topbella

9 giugno 2012

C'è un dottore in sala??

Questa povera card, dimenticata nella scheda di memoria da circa un mesetto (!), mi è stata commissionata da una collega per il compleanno del figlio. E che c'entra "Doctor Oakley"??
Il festeggiato sta studiando medicina all'università e la madre mi aveva espressamente chiesto un'immagine inerente la sua futura professione.
Conoscete bene la mia avversione per le card maschili..... ma finchè si tratta di bambini piccoli o di 7-8 anni, ancora ho un margine di libertà negli abbellimenti, qualche pietrina luccicante o un fiorellino piccolo ci possono stare. Ma qui si trattava di un ragazzo di 22 anni, se gli mettevo i brillantini o i fiorellini o i nastrini, la card me la tirava in testa! :-D
 Quindi ecco una card sobria al massimo delle mie possibilità


Chiariamo subito che quei cerchietti azzurri non sono diamantini ma i miei nuovi eyelet: danno un tocco di luce ma, appunto, non troppo. E poi sì, quelle due in alto sono mezze perle, lo ammetto! :-P Ho scelto però quelle col colore più tenue possibile.
Comunque alla mamma è piaciuta e mi ha detto poi che anche il figlio ha apprezzato!
Con questa card partecipo a:
Stamptacular - Photo Inspiration
Kaboodle Doodles - All Manly Man
Ladybug - Big Birthday
Papertake - Anything Goes
Penny's paper - Masculine Card
Simply Create - For A Male
Cropstop - Monochromatic Is In

12 commenti:

Céline ha detto...

gorgeous card, love the design
thanks for playing with us at stamptacular sunday this week
hugs
céline

Pami ha detto...

Lovely card, love the layout! Thanks for sharing with us at LCI this fortnight, good luck! Pami x

Vicki ha detto...

Wonderful card and image! Thanks for joining our CropStop Monochromatic Challenge.

SARA ha detto...

che bella!!!! brava!

Betta ha detto...

Questo biglietto è carinissimo e il timbro fantastico!! Kisssssssssssssss

Sadilla ha detto...

ciao cara molto graziosa.... anche io faccio fatica con le card maschili.... ma la tua è perfetta!
un abbraccio
sadi

Veronica ha detto...

Very sweet
Thank you for joining us at CropStop Challenge Blog
Veronica

DianeMoneyGoolsby ha detto...

Manuela: Too cute entry into our Challenge #15 - "Happy Father's Day [or for a Male]" Challenge. I had loads of fun visiting, commenting and looking around on your blog. A heartfelt thank you for joining in at Simply Create Too.

Diane
Simply CreateTooDesign Team Member
http://DianesDigitalDesigns.blogspot.com/

Katie ha detto...

Very cute card! Thank you for joining us at CropStop this week!

CropStop ha detto...

Thanks for joining in the fun at www.CropStop.com

Unknown ha detto...

Love your card! Thank you for joining us at Penny's Paper Crafty Challenge Blog this time!

Chrizette
DT Member
Celestial Things

Lisa Jane ha detto...

oh what a sweet little image .. gorgeous card
Thanks for joining us at LCI this fortnight
Lisa x

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo