topbella

14 aprile 2012

Portacandele

Questi sono dei portacandela che ho realizzato per la zia di mio marito che ha un bellissimo albergo a Panarea. Per riservare i tavoli del ristorante, finora ha utilizzato i segnaposto a forma di wedding cake che ha ricevuto al nostro matrimonio. Poi questa estate mi ha chiesto se potevo realizzare qualcosa più a tema marino....
E così ho creato questi portacandeline con una conchiglia e una stella marina.
Uno sguardo più da vicino...
E qui ho fatto la prova con una tealight - ne avevo una ancora natalizia - forse sarebbe meglio bianca o azzurra ;)
Ringrazio ancora zia Lidia per la fiducia, per me è stato un piacere farle questo regalino e spero tanto che facciano bella figura sui tavoli del ristornate nelle calde sere estive.

2 commenti:

Vanessa ha detto...

caspita che bellI! complimenti :-)
sta bene la candela anche se rossa!!

Sonia ha detto...

Molto molto belli,che brava..che fantasia!
Un abbraccio,
Sonia

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo